martes, 7 de enero de 2020

Pedagogías verdes

Nei vostri occhi ho visto
Preoccupazione
Nei miei, no.
Sprovveduta non penso al futuro
E tutto va a mio sfavore
Sempre
Mentre gli altri vivono sugli agi
io sto immobile per scelta
E quindi almeno non consumo a ritmi forsennati
Ma questo non si valora
Si preferisce guardare al guadagno
Alle ore trascorse a desiderare una vita
Però con le idee annebbiate non si va avanti
Non c'è nessun Aniara ad aspettarmi
E le situazioni si costruiscono creandole e non soltanto immaginandole
Asì que 
Pasito a pasito
Per entrare in questa società 
Dovrò studiare Pedagogia, chissà.

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Divinidad lechuga

Mi querida mizuna Diosa de todas las lechugas Haz que brote la espinaca Que la rúcula tarde en florecer Y que pueda disfrutar a diario De to...